Natura Isola d'Elba

HOME  >  BIKEHOTEL & SPORT  >  NATURA & SPORT

 

NATURA & SPORT

Spiagge da sogno, scogliere mozzafiato, verdi colline con profumatissime fioriture, boschi con alberi secolari, paesini silenziosi appoggiati sul mare o arrampicati sui crinali. Questo e altro ancora si può scoprire visitando l’isola d’Elba, attraversando i numerosi sentieri all’interno del Parco Nazionale con lo zaino in spalla, in sella ad un cavallo o ad una mountain bike, oppure solcando il mare cristallino a bordo di una canoa o di una barca a vela.

Il mare dell’Elba per l’appassionato subacqueo è quanto di meglio si possa desiderare in fatto di immersioni e di servizi.

 

Numerose sono le opportunità offerte per la varietà dei fondali: secche, franate, pareti che sprofondano nel blu, luoghi stupendi dove si possono ammirare una moltitudine di fauna e flora marina.

 
 

Nel periodo estivo non mancano certo le occasioni per assistere a gare agonistiche anche di rilievo internazionale: vela, surf, mountain bike, podismo, golf, rally storico, queste ed altre specialità sportive si coniugano infatti perfettamente con l’ambiente che circonda l’isola.

 

settimana-parchi-2017